Il ring si infiamma, i cronisti sono carichi e gli atleti pronti a combattere: Street Fighter 6 (prenotabile con questo link) è ormai in dirittura d’arrivo e i fan hanno già gli occhi puntati al 2 giugno 2023, data ufficiale del lancio. Ma non mancano le sorprese, perché GameStop ha riservato una speciale opportunità per tutti i membri del GS Pro Club: domani 15 febbraio sarà infatti possibile usufruire di un accesso anticipato per le prenotazioni della fantastica Mad Gear Box Edition di Street Fighter 6!
Questo nuovo capitolo della saga di picchiaduro più famosa al mondo porterà con sé nuovi modi di giocare con i combattenti di tutto il mondo. Potremo affrontare una modalità a giocatore singolo profonda e appassionante, testando le nostre abilità contro gli avversari più agguerriti del globo nel Battle Hub. E la Mad Gear Box Edition offrirà tantissimi contenuti extra e vantaggi per i giocatori di Street Fighter 6 che riusciranno ad accaparrarsela, vediamoli in dettaglio:
- Mad Gear Box
- POP UP PARADE Statuette Luke & Kimberly
- Artbook
- Set di stickers
- Sfondi per statuetta
- Gioco completo all’interno di una custodia Steelbook®
- Contenuti extra digitali
- 4 personaggi aggiuntivi
- 4 colori personaggio aggiuntivi: Colori 3-10 per il Costume 1
- 4 costumi di personaggi aggiuntivi: Costume 2 (compresi i colori 1-10)
- 4 costumi di personaggi aggiuntivi: Costume 3 (compresi i colori 1-10)
- 2 arene aggiuntive
- Bonus d’acquisto: 7.700 Drive Tickets
Si tratta di un’opportunità davvero unica di mettere le mani su un’edizione da collezione che andrà sicuramente a ruba! Tutti i membri di GS Pro Club nella giornata di domani 15 febbraio avranno la possibilità di accedere in anticipo alle prenotazioni, che saranno disponibili a questo link: sarà sufficiente tenere gli occhi aperti sui profili social (Facebook e Instagram) e il canale Twitch GameStopIT per scoprire come e quando assicurarsi una copia di Street Fighter 6: Mad Gear Box Edition.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti