Street Fighter 6 World Tour Chun Li
News 21 Apr 2023

Street Fighter 6 mostra il gameplay della modalità World Tour: tutti i dettagli

Giornata ricca di novità quella di oggi per Street Fighter 6 (già preordinabile da GameStop, con questo link)! Dopo aver scaricato la demo esclusiva per PlayStation e scoperto i personaggi DLC della prima stagione, è tempo di dare una sguardo alla modalità principale del gioco, World Tour.

Durante lo Street Fighter 6 Showcase infatti è stato dato ampio spazio alla modalità a giocatore singolo di questo nuovo capitolo, che mette al centro degli eventi l’Avatar personalizzato creato dal giocatore. Durante la storia di World Tour si potranno infanti incontrare tanti Maestri da cui imparare tecniche da inserire nel proprio stile.

Nello specifico è stata mostrata Nayshall, una nazione asiatica in via di sviluppo che fa da teatro alle prime fasi della storia. Girando per le strade si potrà incontrare leggende come Chun Li o formidabili nuovi arrivi come Jamie, da cui trarre ispirazione in battaglia. Sono 18 in totale i personaggi con cui il giocatore potrà interagire per apprendere nuove abilità.

L’esplorazione libera è ancora più divertente in Street Fighter 6 grazie alla possibilità di usare le mosse speciali dei Maestri per compiere grandi balzi, raggiungere altezze altrimenti impossibili o – addirittura – planare per qualche metro. Nelle strade affronteremo incontri casuali in stile RPG e gestire risorse per guadagnare buff o punti vita.

Potete scoprire questi e altri dettagli della modalità World Tour nel trailer che trovate in coda all’articolo, che dedica spazio anche alle sfide tra giocatori. Sarà infatti possibile sfidare combattenti di tutto il mondo in match Avatar contro Avatar, ognuno con una combinazione di mosse del tutto originale!

Come vi sembra questo Street Fighter 6? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti