Street Fighter 6 Showcase 20 aprile
News 13 Apr 2023

Street Fighter 6 Showcase: il 20 aprile tante novità e grandi annunci

In questo 2023 che pare essere destinato a diventare un incredibile anno per il picchiaduro, c’è tanta voglia di tornare a menare le mani con Street Fighter 6 (già preordinabile da GameStop, con questo link), l’atteso titolo Capcom che rinnova e innova una serie storia che è sempre alla ricerca di nuove sfide.

E se vogliamo scoprire di che pasta è fatto realmente questo nuovo capitolo, è il momento di puntare le sveglie su questa data: mezzanotte (00:00) tra il 20 e il 21 aprile. È in questo momento che avrà inizio lo Street Fighter 6 Showcase, che in ben 30 minuti ci svelerà tantissimi dettagli sul gioco.

I contenuti? Ci saranno approfondimenti sulle modalità che abbiamo già potuto conoscere tra anteprime, beta e precedenti trasmissioni speciali: torneremo a curiosare tra World Tour, Battle Hube e Fighting Ground.

Capcom però ha voluto specificare che ci saranno delle grosse novità alla fine dello show: di che si tratterà? Se volete provare a cercare qualche indizio, potete visionare il video teaser con cui è stato annunciato l’evento, in cui appare anche Lil Wayne, il presentatore. E… ma quello di schiena è Damnd?

Non ci resta che pazientare e attendere! Nel mentre vi ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S a partire dal 2 giugno 2023. Se nel mentre volete allenare i pollici, potete sempre recuperare Street Fighter V, che trovate sul sito GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti