Lo Showcase dedicato all’attesissimo picchiaduro di Capcom ci ha regalato tante informazioni e sorprese, permettendoci di scoprire anche chi saranno i combattenti che si uniranno al roster già confermato di Street Fighter 6 (già preordinabile da GameStop, con questo link) per il lancio del 2 giugno.
Con un mix che unisce novità e graditi ritorni, prende forma una selezione di lottatori piuttosto curiosa. Andiamo quindi a vedere chi potremo utilizzare (e quando) acquistando il Year 1 Character Pass o le versioni Deluxe e Ultimate del gioco base:
- Rashid – estate 2023
- A.K.I. – autunno 2023
- Ed – inverno 2024
- Akuma – primavera 2024
Si comincia a distanza ravvicinata dall’uscita del gioco con Rashid, il combattente saudita che domina il vento e che ha esordito in Street Fighter V. Verso la fine dell’anno sarà il turno di una new entry, la cinese A.K.I., che stando alle speculazioni potrebbe essere la discepola di F.A.N.G. – altro combattente proveniente dal quinto capitolo.
L’amore per il precedente episodio sembra non finire, perché a inizio 2024 in Street Fighter 6 approderà Ed, il pichiatore tedesco anche lui esordiente dell’ultima edizione. Si chiude in bellezza fra un anno, nella primavera del 2024, con il leggendario Akuma. Da quel poco che si vede, sembra più spettacolare che mai!
Non vedete l’ora di provarli? Nell’attesa potete testare la demo del gioco, disponibile ora. Vi ricordiamo inoltre che da GameStop è possibile acquistare Street Fighter 6 in tre versioni differenti, comprese quelle da veri collezionisti! Potete prenotarle con i seguenti link:
Fateci sapere cosa ne pensate di Street Fighter 6 e dei suo nuovi personaggi nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti