L’ultimo State of Play ha offerto più conferme che annunci, e tra queste troviamo anche Street Fighter 6 (già prenotabile con questo link), il picchiaduro Capcom che ad ogni nuovo trailer si mostra sempre più convincente. A questo giro poi è facile farsi prendere dall’entusiasmo grazie al ritorno di due combattenti leggendari della serie e l’arrivo di una new entry.
Zangief apre la parata, mostrando un nuovo look decisamente meno eccentrico, salutando gli ormai anacronistici slip per indossare dei veri pantaloni – le sue mosse di wrestling rimangono ugualmente devastanti, sia chiaro. Successivamente facciamo la conoscenza di Lily, una giovanissima ragazza messicana molto legata alla spiritualità della natura e appartenente alla tribù di T.Hawk.
Concludiamo in bellezza con il ritorno di uno dei personaggi più amati del franchise, la bellissima Cammy. Sfoggiando un outfit più sportivo e moderno, senza perdere l’iconico ciuffo biondo, l’ex assassina ora al servizio del governo britannico conclude il trailer scatenando il suo arsenale di mosse letali sul malcapitato G.
Questi tre combattenti completano il roster dei 18 personaggi che saranno disponibili per il lancio di Street Fighter 6 il prossimo 2 giugno 2023. Vi ricordiamo che è disponibile anche una spettacolare Mad Gear Box Edition che farà la gioia di tutti i collezionisti appassionati della serie. Potete prenotarla già ora, prima che esauriscano le scorte, con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti