Street Fighter V: Arcade Edition è la versione aggiornata del picchiaduro Capcom, comprendente due nuove modalità: Arcade ed Extra Battle. La modalità Arcade presenterà ben 6 diversi percorsi da intraprendere a suon di botte, mentre in Extra Battle i giocatori potranno spendere i loro Fight Money per completare sfide speciali ed ottenere outfit da sfoggiare sul ring.
Mentre la versione PC arriverà il 16 gennaio in tutto il mondo, quella PS4 subirà un ritardo di 3 giorni (ovunque tranne negli Stati Uniti), e non la vedremo nei negozi, fisici o digitali che siano, prima del 19 gennaio. Coloro che già possiedono la versione base potranno però scaricare l’aggiornamento a partire dal 16 o 17 gennaio (orario ancora da definirsi).
Che saranno mai tre giorni in più in cambio di un secondo V-Trigger per tutti i combattenti? Dopotutto, ci sono giochi che ci hanno fatto aspettare molto, molto di più.
Street Fighter V: Arcade Edition release for EMEA & ANZ territories:
SFV:AE (both physical & digital) will release for PS4 on Jan 19.
Existing PS4 users can download & use the SFV:AE patch from Jan 16/17 (exact time TBC).
SFV:AE will release for Steam on Jan 16 (exact time TBC). pic.twitter.com/4LTYzbFHSm— Capcom UK (@Capcom_UK) January 8, 2018
Commenti