Street Fighter V
News 25 Mar 2022

Balliamo l’electro swing con l’ultimo DLC per Street Fighter V

Capcom aggiungerà alcune nuove funzionalità a Street Fighter V: Champion Edition il prossimo 29 marzo quando l’aggiornamento “definitivo” sarà reso disponibile. Ma non è tutto: il publisher sta anche per rilasciare un contenuto scaricabile basato sul Capcom Pro Tour 2022. Per avere un’idea sul cosa aspettarsi, vi invito a dare un’occhiata al trailer di rivelazione qui sotto.

Insieme allo stage Ring of Arcade, che rende omaggio a classici come Mega Man, Street Fighter e Cyberbots, il DLC aggiunge anche nuovi costumi per M. Bison, Seth e Akira. Ognuno di questi può essere acquistato separatamente per circa 6 dollari mentre il nuovo stage costa circa 10 dollari. Tutto questo stile ricorda gli anni ’30, e può essere vostro in un unico pacchetto con il Capcom Pro Tour 2022 Premier Pass per 20 dollari.

Questo set contiene tutti e tre i nuovi costumi, il livello Ring of Arcade, un colore speciale per i costumi dell’intero roster, cinque titoli esclusivi, due temi esclusivi per il profilo e 10.000 Fight Money come bonus.

Street Fighter V: Champion Edition è attualmente disponibile per PS4 e PC. Si dice che Street Fighter 6 sia attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5 con un annuncio probabile per il prossimo anno. Venite  a parlarne nel nostro gruppo Facebook


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti