Street Fighter V: Champion Edition
News 16 Dic 2019

Street Fighter V: Champion Edition cambia i connotati a Seth

Durante le finali della Capcom Cup, Street Fighter V ha rivelato il prossimo personaggo che sarà presente nella sua Champion Edition: si tratta di Seth, in arrivo direttamente da Street  Fighter IV. Tutavia il suo design è un po’ variato, e il personaggio appare drasticamente diverso e più femminile. Capcom ha fornito il seguente retroscena per spiegare il cambiamento di Seth:

Dopo la scomparsa di Seth in [SF IV], parte della sua identità è sopravvissuta e i resti del cervello biologico sono stati inseriti in una nuova forma corporea nella Champion Edition. Sempre alla ricerca di nuovi dati dai combattenti più feroci del mondo, Seth ha la capacità di rubare le mosse e usarle contro il suo avversario. Ciò significa che i giocatori che affrontano Seth devono pianificare con anticipo e aspettarsi di avere un assaggio della propria medicina.

Ora tutti i cattivi di Street Fighter sono giocabili per la prima volta in Street Fighter V: Champion Edition. Seth arriva con un trailer di lancio a lui dedicato, e lo potete vedere qui in basso:

Street Fighter V: Champion Edition arriverà su PC e PS4 il 14 febbraio 2020.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti