Nel recente Spring Update di Street Fighter 5: Champion Edition, Capcom ha svelato molti nuovi dettagli sui personaggi della prossima stagione, la quinta nonché conclusiva per il picchiaduro. Oro e Rose sono stati i primi combattenti rivelati, e l’arrivo di quest’ultima è previsto per il prossimo 19 aprile. Oro ha anche molte nuove mosse come “Tsuranekeashi” e la V-Skill “Onibi” che altro non è che una palla di fuoco che può rimbalzare sul pavimento (e persino passare attraverso gli attacchi-proiettile dell’avversario).
La sua V-Skill 2 è “Minomoushi”, ovvero un salto breve che può trasformarsi in altre mosse a seconda dell’input successivo. “Tengu Stone” ritorna come secondo V-Trigger di Oro, permettendogli di evocare oggetti e rocce vicini che possono galleggiare sopra. Oro uscirà questa estate, quindi Rose dovrà soddisfare il bisogno di novità dei giocatori a breve termine. Fortunatamente, anche lei ha delle mosse molto interessanti.
Fra le sue abilità vediamo “Soul Fortune”, una V-Skill che consiste in diverse “carte dei tarocchi” che possono potenziarla o debuffare gli avversari (con la carta attuale che appare vicino al V-Gauge). Un esempio è “The Chariot” (il Carro) che può far aumentare il danno dell’attacco. “Soul Dimension” è un V-Trigger che utilizza due barre e coinvolge il teletrasporto in tre diversi punti sullo schermo, per rimbambire l’avversario. C’è anche “Soul Illusion”, un altro V-Trigger a due battute in cui Rose evocherà un clone di se stessa che rispecchia le sue mosse.
La quinta stagione rivelerà anche molte altre sorprese, come Akira Kazama di Rival Schools. Street Fighter V: Champion Edition è ora disponibile in formato fisico e digitale su PlayStation 4, oppure in formato digitale su Steam.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti