News 11 Feb 2016

Street Fighter V, diamo un’occhiata al vanesio Vega

Bellezza letale. 

[adinserter block=”1″]

Il canale Youtube Capcom Fighters, dedicato ai consigli per i giocatori, ci sta abituando a video gameplay a cadenza giornaliera tratti da Street Fighter V. Oggi è viene presentato lo spagnolo Vega, vanitoso criminale dell’organizzazione Shadaloo. L’esuberante asso del ninjutsu ispanico si va ad aggiungere ad i video già pubblicati dedicati a Ken Masters, alla coppia Necalli/Zangief, a Charlie Nash, a F.A.N.G. e alla bella Karin.
Il video si focalizza su consigli e tattiche da impiegare con Vega, insieme ad una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche per come sono state progettate e sviluppate all’interno di Street Fighter V. Ad illustrarci le peculiarità del matador spagnolo torna il Community Manager di Capcom, Matt Edwards, che con i suoi esperti consigli ci spiegherà come mai Vega può essere la scelta giusta per un giocatore professionista e non.

State fremendo per tornare a menar le mani sul picchiaduro più famoso del mondo? Per ingannare l’attesa, date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz. Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti