News 07 Feb 2016

Street Fighter V, ecco Zangief e Necalli in azione

Impariamo ad utilizzare due colossi di Street Fighter V.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’introduzione al personaggio di Ken Masters, il canale Youtube Capcom Fighters ha rilasciato due nuovi trailers dedicati a due lottatori del roster di Street Fighter V. Stiamo parlando del ‘nuovo arrivato’ Necalli e dell’ormai veterano wrestler russo Zangief.

Il canale è interamente dedicato ai consigli per i giocatori e a tutto ciò che riguarda Street Fighter come e-sport, pertanto i video in questione sono accompagnati da suggerimenti sul gioco e dalle esperte parole del Community Manager di Capcom, Matt Edwards. Nella analisi effettuata da Edwards infatti troveremo una breve introduzione ad entrambi i personaggi e alle loro caratteristiche sviluppate all’interno di Street Fighter V, insieme alle motivazioni che potrebbero spingere un giocatore ad utilizzare Necalli e Zangief come lottatori preferiti.

Siete pronti a tornare a combattere? Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio, preparatevi al meglio, magari con queste fantastiche periferiche a tema di Mad Catz. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni