Capcom sta unendo un sacco di lottatori del roster di Street Fighter V con mostri e macchine. Ed è per questo che presto sarà disponibile Cyber-Akuma. Il maestro di arti marziali avrà presto una skin che gli cambierà il volto, ma non la sostanza. Quando? Il 21 settembre.
La software house giapponese ha fatto sapere tutto tramite Twitter, ma non solo, ha anche lanciato un tease per un’eventuale nuovo costume che verrà annunciato durante la Street Fighter League Season 3 US Finals, che si disputerà il 16 di questo mese.
La nuova skin di Street Fighter V non avrà nessun tipo di effetto sul move set del lottatore, semplicemente trasforma il braccio e parte del volto di Akuma in un cyborg. Le animazioni subiranno un leggero cambiamento, visto che voleranno dei pezzi di metallo, ma è solo un riferimento a Mazinga Z. Inoltre, invece del tipico kanji “天” (che significa “cielo” o “paradiso”, ndr) avrà questo: 滅. Il significato? Distruzione.
Cyber Akuma di Street Fighter V è un riferimento al personaggio che abbiamo visto nel 1997 con Marvel Super Heroes vs. Street Fighter. Sì, era proprio il boss finale. Dunque un bel ritorno al futuro per coloro che hanno vissuto il periodo.
Vi ricordo che Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e PC. La skin arriverà il 21 settembre 2021 al prezzo di 4,99 euro e fa parte del Premium Pass della Stagione V.
Vuoi rimanere sempre aggiornato o trovare degli amici con la quale giocare? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Non conosci questa iterazione di Street Fighter? Leggi la nostra recensione! E se ti abbiamo convinto ad acquistarlo, puoi farlo usando questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti