Un tuffo nel passato
Fino a qualche tempo fa sarebbe stata un’eresia immaginare una collaborazione tra Capcom e SNK, i due colossi dei picchiaduro negli anni ’90. Oggi invece il leggendario Terry Bogard si schianta in Street Fighter 6 (acquistabile da GameStop a questo link) portando con sé tanta nostalgia e affetto per il passato!
Come da tradizione per l’ultimo capitolo delle avventure di Ryu e dei suoi rivali, anche per l’approdo di questa icona di SNK è stato previsto un Fighting Pass dedicato, con cui sbloccare un sacco di estetiche e decorazioni a tema Fatal Fury / The King of Fighters.
È molto simpatico vedere il proprio avatar vestirsi da Andy Bogard o Joe Higashi, i due coprotagonisti dei primi episodi della serie Fatal Fury. Sarà inoltre possibile decorare le proprie card con il logo SNK, sfoggiandolo online. Potete vedere tutto nel video che trovate in coda alla news.
Vi ricordiamo che Terry Bogard sarà disponibile a partire dal 24 settembre per tutti coloro che hanno acquistato il pass combattenti dell’anno 2.
Come vi sembra il nuovo corso di Street Fighter 6? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti