Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato Mr. X Nightmare, DLC a pagamento di Streets of Rage 4, il più recente capitolo della serie picchiaduro a scorrimento. Il contenuto aggiuntivo introdurrà una nuova storia e tre personaggi giocabili, uno dei quali è stato svelato: Estel Aguirre, tra i boss del gioco base. Gli altri due, non ancora svelati, dovrebbero essere Max Thunder e Gilbert Zan. Il DLC aggiungerà inoltre la modalità Survival, della quale verranno prossimamente svelati i dettagli.
Sarà inoltre pubblicato un aggiornamento gratuito per il gioco, che introdurrà un nuovo livello di difficoltà e una modalità allenamento.
Per scoprire Streets of Rage 4 leggete la nostra recensione, della quale vi riportiamo un estratto.
Streets of Rage 4 può essere annoverato nel genere dei picchiaduro a scorrimento: particolarità di questa tipologia di giochi, rispetto ad illustri predecessori come Shinobi, è la possibilità di movimento verticale sullo schermo, feature che permette, se debitamente sfruttata, di evitare attacchi e di scegliere l’approccio migliore nei confronti del nemico di turno. Il feeling di gioco è assolutamente inalterato rispetto ai diretti predecessori, al punto che è possibile collegare un arcade stick e abilitare la modalità “tre tasti” al fine di ottenere una pedissequa fedeltà al coin-op originale.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti