Subnautica 2
News 21 Ott 2024

Subnautica 2 avrà 2-3 anni di accesso anticipato

Tanto, tanto tempo prima della 1.0

Dopo la recente rivelazione di Subnautica 2 durante lo scorso Xbox Partner Preview, lo sviluppatore Unknown Worlds ha svelato le prime anticipazioni su ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal nuovo capitolo della celebre serie di avventure sottomarine.

Il gioco, che verrà lanciato in accesso anticipato già quest’anno, avrà un lunghissimo periodo di sviluppo: early access infatti dovrebbe durare tra i due e i tre anni.

Nella scheda ufficiale del gioco su Steam, Unknown Worlds ha fornito ulteriori dettagli sulla trama: i giocatori vestiranno i panni di avventurieri su un pianeta lontano, dove però qualcosa non va come previsto. L’intelligenza artificiale della nave insiste nel proseguire la missione, nonostante le condizioni ostili che minacciano la sopravvivenza umana.

Subnautica 2, il terzo capitolo della serie, segue il titolo originale del 2018 e l’espansione standalone del 2021, Subnautica: Below Zero. Una delle novità più attese del gioco sarà ovviamente la co-op, che permetterà di creare party fino a quattro giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti