Suicide Squad è morto, viva Suicide Squad!
Suicide Squad: Kill the Justice League arriva alla sua conclusione, quantomeno per il supporto nei contenuti. Il titolo infatti non verrà più supportato alla fine della Season 4, prevista il prossimo 14 gennaio.
Per compensare a questa mancanza, Rocksteady ha annunciato che almeno virtualmente il titolo non morirà: infatti la modalità offline sarà finalmente disponibile a partire da oggi 10 dicembre.
Per accedere alla modalità offline, i giocatori dovranno creare un profilo separato, ma non verranno persi i progressi: si potrà scegliere tra iniziare una nuova partita o duplicare un profilo online esistente, mantenendo i progressi accumulati fino a quel momento. Tuttavia, i due profili saranno completamente indipendenti e non sarà possibile trasferire dati tra loro o convertire un profilo offline in uno online.
La modalità offline includerà tutti i contenuti di gioco, dalla campagna principale alle missioni stagionali. Per accedere all’Episodio 8 e ad altri aggiornamenti, sarà comunque necessario connettersi online per scaricarli. Tuttavia, i Battle Pass e i LutherCoin non saranno disponibili offline, anche se i cosmetici sbloccati in modalità online, inclusi quelli delle edizioni Deluxe, saranno utilizzabili.
Rocksteady ha chiarito che i giocatori potranno ottenere Trofei e Achievement su console anche offline, mentre gli utenti PC dovranno essere connessi per lo stesso. Non saranno invece disponibili le funzionalità social, come classifiche e squadre.
Ricordiamo che se volete dare una possibilità a questa attesa modalità, potete trovare Suicide Squad: Kill the Justice League da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti