Da quando Gotham Knights di WB Games Montreal è stato posticipato al prossimo anno, sono stati rilasciati pochissimi dettagli a riguardo. Stessa sorte è toccata per Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, anch’esso previsto per il 2022. Ma non è noto se questa finestra di lancio sia confermata, dato lo stato attuale del mondo e la mancanza di comunicazione sul gioco. Ad ogni modo, probabilmente ne sapremo di più al prossimo DC FanDome.
A new trailer for #DCFandome has released!pic.twitter.com/HSXYrZPXIW
— One Take News (@OneTakeNews) August 31, 2021
Un nuovo trailer conferma che entrambi i titoli appariranno al fan event che sarà trasmesso in diretta il 16 ottobre. Oltre a questo, il poster ufficiale dell’evento presenta quello che sembra essere un nuovo look per Batgirl in Gotham Knights. Si possono vedere anche le illustrazioni promozionali per la versione di Harley Quinn presente in Suicide Squad: Kill the Justice League.
Full poster pic.twitter.com/UKj1A6dkan
— Gotham Knights Updates (@PlayGKnights) August 31, 2021
Entrambi i titoli sono attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Mentre Gotham Knights sarà incentrato principalmente sulla morte di Batman e l’ascesa della Bat-Family a nuovi protettori la città, Suicide Squad: Kill the Justice League vede Harley, Deadshot e altri combattenti Brainiac. Vi terremo aggiornati con più dettagli nelle prossime settimane.
Cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti