Protagonista dell’ultimo State of Play Sony, Suicide Squad: Kill the Justice League ha mostrato ufficialmente per la prima volta l’incredibile caos della modalità cooperativa a 4 giocatori.
Nel video gameplay proposto durante l’evento, i fan possono vedere all’opera Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre tentano di fermare Flash, controllato da Braniac. I quattro villain affrontano ondate di soldati corrotti per distruggere un cannone tecno-organico nel bel mezzo di Metropolis…
Oltre al video gameplay, Rocksteady ha anche rilasciato un nuovo video dietro le quinte, in cui gli sviluppatori ci presentano Metropolis. La città sarà grossa più del doppio di Gotham di Batman: Arkham Knight, e grazie alla mobilità dei vari membri della Suicide Squad potrà essere esplorata in lungo e in largo.
Il team mostra anche i meravigliosi personaggi di supporto, che aiuteranno la Squad nel migliorare il proprio equipaggiamento e sopravvivere alla Justice League. Sarà disponibile una grande varietà di armi e outfit, perciò ci sarà da sbizzarrirsi a personalizzare il proprio villain preferito.
Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC il 26 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia, o regalarvi un simpatico Funko POP! a tema a questo link. Con quale villain affronterete Flash? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti