Suicide Squad Kill the Justice League
News 18 Ott 2021

Suicide Squad: Kill the Justice League, lo story trailer ci porta in una Metropolis devastata

Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo Action-Adventure/Sparatutto in terza persona di Rocksteady (già autori di Batman: Arkham), che capovolge i normali ruoli di “buoni” e “cattivi”, mettendo una squadra di supercriminali in missione per sconfiggere i supereroi.

Sembra infatti che Superman, Flash e altri membri della Justice League siano completamente impazziti e stiano scatenando il finimondo a Metropolis. Sta quindi alla squadra messa su da Amanda Waller e composta da Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark fermarli e salvare la città. Ovviamente per far lavorare questo genere di gentaglia serve un bell’incentivo: come una bomba pronta ad esplodere nelle loro teste al minimo segno di tradimento.

Riuscirà la Suicide Squad ad eliminare i più grandi eroi dell’universo DC? Lo scopriremo nel 2022, quando Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC (eh già, niente old gen). Il gioco è già pre-ordinabile a questo link, dove trovate anche una nutrita collezione di Funko POP! a tema.

In attesa di una data d’uscita più precisa potete ammirare lo story trailer dal DC FanDome qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti