Pur non gridando al miracolo o alla redenzione totale, l’ultima e recente apparizione di Suicide Squad: Kill the Justice League (già prenotabile da GameStop, a questo link) ha contribuito a risollevare un po’ le speranze in merito a questo controverso titolo, tanto atteso inizialmente quanto vessato dal pubblico una volta mostrato il suo primo gameplay.
Oggi torniamo a parlarne con un breve ma intenso approfondimento su quello che è, senza dubbio, il personaggio più carismatico e accattivante del quartetto di eroi criminali che tenterà di abbattere uno ad uno tutti i membri della Justice League: la bellissima e letale Harley Quinn, che ci viene mostrata nel nuovo trailer del gioco (lo trovate in coda all’articolo).
Oltre a questo piccolo assaggio di trama e dialoghi legati alla scalmanata spalla di joker, arriva un’altra interessante notizia per tutti coloro che voglio scoprire qualcosa in più su Suicide Squad: Kill the Justice League prima del suo lancio, previsto per il 2 febbraio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
WB Games e Rocksteady Studios hanno infatti aperto le registrazioni per i prossimi playtest, per cui è possibile registrare il proprio interesse a questo link. I prossimi playtest (ovviamente chiusi) sono relativi ad una versione Alpha e si svolgeranno dal 30 novembre al 4 dicembre. In questa fase i giocatori dovranno firmare un NDA e non potranno condividere le informazioni ottenute giocando.
Siete interessati a scoprire in anteprima Sucide Squad: Kill the Justice League? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti