Sappiamo che i The Game Awards saranno decisamente sovraffollati di annunci, almeno stando alle dichiarazioni del buon Geoff. E sicuramente uno dei protagonisti sarà Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady Studios, il nuovo Action-Adventure/Sparatutto in terza persona di Rocksteady.
A comunicarlo è Sefton Hill, Creative Director e co-founder di Rocksteady, su Twitter:
Io e la squadra di Rocksteady ci stiamo preparando per tuffarci nei #TheGameAwards. Non vedo l’ora di condividere il caos con tutti voi!
Me and the @RocksteadyGames squad are getting ready to dive into the #TheGameAwards. Can't wait to share the mayhem with you all! Good luck @GeoffKeighley! pic.twitter.com/ZTJOhUqbZ8
— Sefton Hill (@Seftonhill) December 8, 2021
In allegato c’è una GIF della squadra suicida, con Harley Quinn, King Shark, Deadshot e Captain Boomerang che si lanciano da un tetto. Chissà, magari verrà annunciata anche una data di uscita? C’è sicuramente speranza.
Riuscirà la Suicide Squad ad eliminare i più grandi eroi dell’universo DC? Lo scopriremo nel 2022, quando Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC (eh già, niente old gen). Il gioco è già pre-ordinabile a questo link, dove trovate anche una nutrita collezione di Funko POP! a tema.
In attesa di una data d’uscita più precisa potete ammirare lo story trailer dal DC FanDome qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti