A tempo di record
Probabilmente abbiamo capito perché la Season 2 di Suicide Squad: Kill the Justisce League, il cui lancio doveva avvenire tra ieri e oggi, è stata rinviata: Amazon ha appena comunicato sul suo blog dedicato a Prime Gaming che il controverso titolo di Rocksteady Studios sarà presto offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Prime come parte delle celebrazioni per il 10° anniversario del Prime Day.
Il gioco sarà riscattabile gratuitamente sul proprio account di Epic Games Store a partire dalle ore 9:00 del 16 luglio 2024 e per sole 48 ore: sicuramente un’ottima occasione per provare il gioco senza comprarlo a prezzo pieno come appare attualmente su tutti gli store, che si tratti di PC o console. Anche se da GameStop lo trovate a prezzo scontato, a questo link.
Oltre al titolo di WB Games, saranno a loro volta disponibili per il riscatto anche Chivarly 2 e Rise of the Tomb Raider. Che però, a differenza dello sfortunato Suicide Squad: Kill the Justice League, non sono usciti nel 2024, ma (rispettivamente) nel 2021 e nel 2015.
Approfitterete dell’occasione per provare Suicide Squad: Kill the Justice League o pensate non ne valga la pena neanche gratis? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti