Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato primavera 2023
News 23 Mar 2022

Suicide Squad: Kill the Justice League, rinviato al 2023

Il titolo incentrato sui super cattivi del film Suicide Squad purtroppo non uscirà più quest’anno. Perciò, i fan degli anti eroi dovranno aspettare ancora un altro anno prima di vedere il chaos a Metropolis. Varrà la pena attendere?

In Suicide Squad: Kill the Justice League giocheremo nei panni di Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark in una storia inedita. In singolo o in co-op, porteremo a termine le sfide assegnate alla squadra letale: salvare il mondo e uccidere i membri della Justice League. Per farlo, esploreremo Metropolis in chiave openworld.

A riferire la notizia della posticipazione è stato il team di sviluppo Rocksteady Studios. Tramite un tweet, il Creative Director e co-founder dello studio, Sefton Hill, ha avvisato i fan della dura decisione di rimandare il titolo alla privavera del 2023. Dopo essersi scusato per il problema, ha spiegato l’intento di voler realizzare il miglior gioco che abbiano mai prodotto e ha invitato i giocatori ad essere pazienti.

Questa informazione non è una vera e propria sorpresa poiché anche Bloomberg aveva già affermato l’accaduto. Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà durante la primavera del 2023 per PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete prenotare una copia tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedevate l’ora di giocarci quest’anno sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti