La notizia era nell’aria, ma non credevamo che la portata fosse tale: dopo quanto visto nello State of Play di Febbraio infatti, Suicide Squad: Kill The Justice League aveva suscitato reazioni controverse, in maggior parte negative, portando al vociferare di un possibile rinvio della data di uscita, al tempo fissata al 25 maggio 2023.
Ieri a meno di due ore dall’inizio dello State of Play dedicato a Final Fantasy XVI, come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia del rinvio della produzione targata Rocksteady, che slitta addirittura di 9 mesi, puntando ora al 2 febbraio 2024. E come tanti ricorderanno, non è la prima volta che il gioco viene rinviato in questo modo.
Dopo lo sfortunato showcase, Suicide Squad: Kill The Justice League era stato criticato principalmente per la presenza di una connessione internet obbligatoria anche per il giocatore singolo, l’applicazione di una struttura GAAS + Battle Pass a un titolo AAA da 70/80€ e la poca diversità di gameplay mostrata dai 4 personaggi selezionabili.
Allo stato attuale c’è ben poco da aggiungere alla notizia, se non riportare il messaggio che è stato riportato sui canali ufficiali del gioco (trovate il tweet in lingua originale in coda all’articolo):
Abbiamo compiuto la difficile ma necessaria scelta di prenderci il tempo necessario a lavorare sul gioco per offrire la migliore esperienza per i giocatori. Vogliamo ringraziare la nostra fantastica community per il costante supporto, la pazienza e la comprensione. Abbiamo tanto da condividere nei mesi a venire e non vediamo l’ora di vedervi a Metropolis il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo rinvio per Suicide Squad: Kill The Justice League nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
— Suicide Squad: Kill The Justice League (@suicidesquadRS) April 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti