Mettiamo un attimo da parte le discussioni sul valore effettivo della produzione (ne abbiamo parlato nella nostra recensione), delle dinamiche da Live Service Game o del mondo in cui i personaggi del mondo DC sono stati gestiti: Suicide Squad: Kill the Justice League (acquistabile da GameStop, a questo link) rimane comunque un titolo piuttosto intrigante quando si va a considerare l’utilizzo degli Elseworld come modo per reinterpretare i villain che negli anni hanno conquistato il pubblico.
E così, dopo aver scoperto il curioso Joker, prossimo personaggio in arrivo all’inizio della prossima stagione, abbiamo un’ulteriore conferma a quelli che erano i sospetti in merito al personaggio successivo, di cui avevamo sospettato l’identità osservando la tematica dell’Elseworld presente nella roadmap, ovvero il “ghiaccio”. Sì, parliamo di Mr. (o Mrs.?) Freeze.
L’imbeccata arriva da un utente Reddit, che ha postato una clip della sua partita di Suicide Squad: Kill the Justice League in cui, dopo essere stato abbattuto da Brainiac, assiste a questa linea di dialogo da parte del boss finale:
I didn’t expect you to be the weak link in this chain, Freeze.
Am I crazy or did Brainiac just call me Freeze
byu/ZeronityPlays inSuicideSquadGaming
Diciamo che due indizi fanno una prova, quindi è decisamente lecito immaginare l’arrivo di un altro iconico rivale di Batman all’interno del gioco. La nota curiosa sarebbe da ritrovare in un leak, che indicherebbe come questa versione di Freeze si rivelerà in realtà una donna, Victoria Fries (da pronunciare, appunto, Freeze).
Vi interessa scoprire i nuovi personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti