Pur essendo uno dei giochi più “vecchi” del catalogo di Xbox One, con ben 4 anni sul groppone, Sunset Overdrive è una delle esclusive per l’ammiraglia Microsoft più apprezzate di sempre. E ora potrebbe davvero essere vicinissimo su PC, come emerge online.
Il gioco di casa Insomniac Games, infatti, è stato valutato dall’ESRB (l’equivalente americano del nostro PEGI) proprio in versione PC. Esattamente come accaduto lo scorso maggio, quando la board coreana aveva praticamente eseguito la stessa, identica valutazione.
Che Sunset Overdrive arriverà davvero su PC oramai pare quasi scontato (restiamo sempre in attesa del classico annuncio ufficiale), non lo è invece in che forma. Potrebbe far parte della libreria Xbox Play Anywhere, pubblicato da Microsoft e così blindato automaticamente sul Windows Store, oppure potrebbe essere THQ Nordic (come ha già fatto in passato) a portarlo su altri store digitali, come ad esempio Steam. La “partita”, in questo senso, è apertissima: vi aggiorneremo non appena ci saranno dettagli ufficiali.
Commenti