Lo scorso 26 aprile Sony Interactive Entertainment ha registrato negli Stati Uniti d’America il marchio Sunset Overdrive. Esatto, quel Sunset Overdrive, uno dei giochi che accompagnò, ormai nel lontano 2014, il primo anno sul mercato di Xbox One. A quel tempo Insomniac Games, il team di sviluppo, era ancora indipendente, prima che passasse nel 2019 sotto l’ala protettiva di Sony Interactive Entertainment.
Il possesso dell’IP, pubblicata allora da Microsoft Studios, era del team di sviluppo stesso, e con la sua acquisizione da parte di Sony anch’essa è passata sotto il controllo della compagnia. Al momento non possiamo dire se Insomniac sia al lavoro su di un nuovo capitolo o se il gioco del 2014 verrà riproposto su PlayStation 4 e PlayStation 5 con qualche migliorìa estetica. O, semplicemente, potrebbe trattarsi di un semplice rinnovo, non per forza di cose accompagnato da una qualunque uscita.
Avete giocato al tempo a Sunset Overdrive? Quali furono le vostre impressioni sul gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti