A sorpresa Nintendo ha svelato i propri piani legati ai festeggiamenti per il trentacinquennale di Super Mario, con una serie di annunci riguardo i quali si rincorrevano ormai da mesi voci su voci.
La compagnia nipponica ha annunciato Super Mario 3D All-Stars, raccolta che includerà le avventure nelle tre dimensioni su home console del baffuto idraulico. Conterrà quindi Super Mario 64, originariamente pubblicato su Nintendo 64, Super Mario Sunshine, su GameCube, e Super Mario Galaxy, su Wii. Curiosamente manca all’appello Super Mario Galaxy 2, mentre Super Mario 3D World sarà protagonista di una riedizione a sé stante, intitolata Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
Il multiplayer di Super Mario Galaxy, nel quale un secondo giocatore potrà aiutare l’altro scagliando stelle sui nemici, sarà fruibile con due Joy-Con su Nintendo Switch, mentre i possessori di Nintendo Switch Lite necessiteranno di un pad.
Qui di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco, che sarà disponibile dal prossimo 18 settembre su Nintendo Switch. Sarà commercializzato anche in una edizione fisica speciale e in digitale, ma in queste due versioni non per sempre, visto che sarà acquistabile sono fino al 31 marzo 2021.
Potete prenotare Super Mario 3D All-Stars a questo link. Qui invece potete acquistare Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti