Nintendo ha pubblicato il trailer della critica di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nel quale ha raccolto alcuni dei pareri più entusiasti sulla riedizione per Nintendo Switch del gioco originariamente pubblicato su Wii U.
La stragrande maggioranza della stampa videoludica, italiana e non, ha lodato le qualità del gioco, individuandolo come una delle avventure più belle e dotate di creatività del baffuto idraulico.
Qui di seguito un estratto della nostra recensione, potete acquistare il gioco a questo link.
Lo avevamo anticipato, e lo confermiamo con piacere: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è molto più di una semplice remaster.
A prezzo pieno non solo permette di recuperare l’ottimo 3D World originale, ancora godibile nonostante i quasi due lustri passati grazie anche ad alcune lievi ma percettibili migliorie che rinvigoriscono il ritmo di gioco (e l’aspetto puramente visivo), ma garantisce l’accesso a un esperimento curioso e intrigante, non perfetto e a tratti fuori fuoco (sia per questioni tecniche che concettuali), ma assolutamente meritevole del tempo e denaro dei fan dell’icona tra le più amate del gaming.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti