News 26 Gen 2021

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i personaggi si muovono più velocemente che su Wii U

Il mese prossimo arriverà finalmente la versione rinnovata di Super Mario 3D World su Nintendo Switch. Il gioco è stato rivisto e aggiornato e sostanzialmente. comprende un pacchetto di due titoli diversi, uno dei quali è il nuovo e originale Bowser’s Fury, mentre l’altro sarà una versione migliorata di Super Mario 3D World. Il gioco è stato originariamente rilasciato su Wii U nel 2013 e Nintendo ha pensato ad alcune aggiunte, confermate più o meno direttamente dalla stessa grande N tramite il sito web ufficiale del gioco.

Quando il titolo è stato mostrato per la prima volta, alcuni fan hanno pensato che i personaggi si muovessero un po’ più velocemente rispetto all’originale su Wii U. Sembra che l’istinto dei fan fosse nel giusto, come afferma il sito ufficiale del gioco nel Regno Unito: “Tutti i personaggi hanno ricevuto un incremento alla loro velocità di corsa e saltano ancora più in alto dopo aver preso in mano una Super Bell, rendendo il platform un po’ più scattante.”

Sembra anche che alcune sezioni che utilizzavano il touchpad della Wii U verranno rielaborate per utilizzare invece i controlli giroscopici della Switch: “Ora potrete anche usare i controlli giroscopici per alcune sezioni del gioco che in precedenza richiedeva i controlli touch.”

Ovviamente Nintendo Switch include anche un touchscreen, quindi non è chiaro se è possibile utilizzarlo in modalità portatile.

Super Mario 3D World + Bowser Fury arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio e potete già pre-ordinarlo a questo link. Contemporaneamente saranno rilasciati due nuovi amiibo (che saranno presto disponibili per il pre-order). Diteci pensate di questo nuovo Super Mario sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti