Il nostro idraulico preferito è pronto per travolgere tutti i cinema del mondo a partire dal 5 aprile, e ovviamente è pronto a celebrare l’evento in tanti modi, anche quelli più curiosi. Tra le iniziative più curiose legate all’uscita di Super Mario Bros. Il Film troviamo anche la collaborazione con Lush, che da oggi propone una linea di prodotti a tema, molto originali!
Ecco i prodotti che sarà possibile acquistare sia online che nei negozi:
- Question Block – una bath bomb speciale, che mentre si dissolve nell’acqua svela il power-up al suo interno, scelto casualmente tra una selezione di 6 diversi da collezionare.
- Gel doccia Mario & Luigi – due gel ispirati ai due eroi: per Mario è stata scelta l’accoppiata cola e melograno, per Luigi mela ed essenza di Rosa.
- Sapone Moneta – una saponetta all’aroma di caramello e Honey I Washed The Kids.
- Body Spray di Peach – un delicato body spray all’aroma di pesca e ananas.
- Gelatina doccia di Peach – aroma pesca e ananas.
- Gelatina doccia di Bowser – aroma cannella e chiodi di garofano.
Questi prodotti sono tutti da collezionare! E per i fan più appassionati sarà possibile acquistare una confezione regalo in edizione limitata, ispirata al Question Block. Tutti i prodotti di Lush a tema Super Mario Bros. Il Film saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato!
Per prepararvi a dovere all’uscita del film nelle sale, vi suggeriamo di visitare il sito GameStop, dove troverete una vasta gamme di prodotti dedicati al nostro idraulico preferito, tra videogiochi, accessori e collezionabili. Li trovate tutti con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
Commenti