News 23 Ott 2023

Super Mario Bros. Wonder porta alla vittoria l’FC Catania!

Sono passati pochi giorni dal lancio di Super Mario Bros. Wonder (acquistabile da GameStop, a questo link), la nuova e divertentissima avventura del paffuto idraulico italiano che sta conquistando tutti i possessori di Nintendo Switch, eppure l’incontenibile Super Mario è già pronto a cogliere nuove occasioni per divertirsi con i suoi fan!

Questa volta parliamo di calcio, e non di Mario Strikers; Battle League Football! Il nostro eroe si è infatti recato allo stadio Angelo Massimino di Catania per vedere la partita di Serie C che vedeva contrapporsi la squadra di casa a quella degli ospiti del Taranto.

Perché questa scelta? Perché Super Mario ha qualcosa in comune con la mascotte della squadra, un simpatico elefantino! Anche lui infatti, in Super Mario Bros. Wonder, può assumere le sembianze del massiccio pachiderma per vivere grandi avventure. E ieri l’avventura è stata tifare il Catania fino a condurlo alla vittoria!

Tra una comparsata sul campo, in mezzo ai campioni che indossano gli stessi colori di Mario (e dei Joy-Con di Nintendo Switch), e qualche foto con i fan venuti allo stadio, Mario ha portato davvero bene alla squadra di casa, che si è portata a casa la vittoria con il risultato di 1 a 0. Potete vedere una sintesi della piccola avventura di Super Mario nel mondo del calcio grazie al video che trovate in coda all’articolo!

E voi siete già entrati nel folle mondo di Super Mario Bros. Wonder?Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti