All’indomani dell’uscita di Super Mario Bros. Wonder si scoprono alcuni retroscena dello sviluppo del titolo della grande N. È stata rilasciata la parte finale dell’intervista agli sviluppatori, e sono venuti alla luce alcuni dettagli interessanti.
Il dettaglio più intrigante è che il titolo ha avuto ben 6 mesi di lavoro in cui era in sviluppo un commento simil-sportivo per quanto riguarda il fiore parlante. La dichiarazione arriva direttamente da Koichi Hayashida, che ha specificato come abbiano provato a sincronizzare azioni di gioco con commento, ma che alla fine c’era “qualcosa che non tornava” e che hanno infine scartato l’idea.
Per quanto avremmo amato l’idea di Pierluigi Pardo che commenta le azioni di Super Mario (anche se forse sarebbe stato too-much), vi ricordiamo che Super Mario Bros. Wonder è in uscita DOMANI 20 ottobre 2023 ed è già prenotabile da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti