Sua maestà Shigeru Miyamoto, boss di Nintendo, ha annunciato qualche ora fa su Twitter che il film di Super Mario Bros. realizzato in collaborazione con Illumination Entertainment non uscirà quest’anno. Originariamente previsto per il 21 dicembre 2022, il film di Super Mario è ora in corsa per uscire nella primavera del 2023: 28 aprile in Giappone e 7 aprile in America. Non c’è una finestra di lancio per l’Europa.
This is Miyamoto. After consulting with Chris-san, my partner at Illumination on the Super Mario Bros. film, we decided to move the global release to Spring 2023–April 28 in Japan and April 7 in North America. My deepest apologies but I promise it will be well worth the wait.
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) April 26, 2022
Sono Miyamoto. Dopo essermi consultato con Chris-san [Meledandri], il mio partner presso Illumination, a proposito del film di Super Mario Bros. abbiamo deciso di spostare la data di uscita nella primavera del 2023. 28 aprile in Giappone e 7 aprile in Nord America. Le mie più sincere scuse, ma vi prometto che il film varrà l’attesa.
Il film basato sull’idraulico più famoso del mondo arriverà quindi fra circa un anno. Vi ricordo che nel cast sono presenti Chris Pratt nel ruolo di Mario, oltre a personalità come Anya Taylor-Joy e Jack Black.
Illumination Entertainment è lo studio di animazione dietro a film come Cattivissimo me, Minions, Sing e Il Grinch. Uno dei co-fondatori dello studio è Chris Meledandri. Attendiamo ancora una volta di avere più notizie su questo film!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti