Super Mario Maker 2 ha un continuo supporto grazie alla community che rilascia nuovi livelli a profusione, ma questo non significa che non arrivi anche del supporto dalla stessa Nintendo.
Il 5 dicembre arriverà infatti un grande update gratuito che introdurrà diverse novità, tra cui Link dalla serie The Legend of Zelda… o meglio, sarà Mario 8-bit a trasformarsi in Link se userà il nuovo oggetto Spada Suprema.
Link è in grado di utilizzare attacchi diversi rispetto a Mario utilizzando spada, arco e bombe, inoltre ecco alcune delle altre novità in arrivo:
- Blocco Scatto: Disponibile per lo stile Super Mario 3D World, il Blocco Scatto dà a Mario una
velocità aggiuntiva quando viene calpestato. - Moneta Congelata: Queste monete sono circondate da un blocco di ghiaccio e possono
essere liberate solo se sciolte da palle di fuoco o altri elementi infuocati, incluso un certo sole
malvagio. - Blocco P: Quando un interruttore P viene calpestato durante il percorso, gli invisibili Blocchi
P si trasformeranno temporaneamente in piattaforme solide e indistruttibili. - Spunzo: Questo nemico classico sputa palle di ferro con spuntoni e le lancia contro Mario.
Se utilizzato in un ambiente nevoso, Spunzo tirerà palle di neve! - Marghibruco: L’iconico cactus impilato presente in molti giochi di Super Mario si unisce a
Super Mario Maker 2 per la prima volta. I giocatori possono persino modificare l’altezza di
ogni Marghibruco. - Corsa Ninji: Una sfida a tempo in livelli creati appositamente da Nintendo e che cambieranno ogni settimana.
Qui sopra trovate un nuovo video che mostra nel dettaglio tutte le novità, buona visione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti