[adinserter block=”1″]
Super Mario Maker ha esordito su Wii U lo scorso 11 Settembre e tutti i livelli creati dalla community sono stati giocati ben 75 milioni volte! Davvero niente male.
I livelli condivisi fino ad oggi sono stati davvero interessanti e alcuni molto impegnativi, in cui le nostre abilità sono state messe a dura prova. Se abbiamo creato un livello veramente tosto, Nintendo vorrebbe avere il nostro supporto in modo che tutti i giocatori di Super Mario Maker possano vederlo. I video più interessanti verranno retwittati dall’account Twitter ufficiale di Nintendo Italia.
Per partecipare è molto semplice:
- Gira un video mentre stai giocando a un livello impegnativo, e allo stesso tempo appagante, che hai creato o trovato semplicemente sulla community.
- Caricalo su YouTube, includendo nella descrizione il codice identificativo del livello.
- Pubblica un tweet con il link video di YouTube taggando l’account @NintendoItalia.
Quello che dobbiamo fare è armarci di una videocamera o di uno smartphone e inquadrare lo schermo del televisore: la cosa importante è che la qualità del video sia buona e che si riesca a capire quello che accade nel livello. Per i più esperti informiamo che in commercio esistono diversi strumenti per registrare i filmati direttamente dal TV chiamati “game capture”.
I tweet con i video che riscuoteranno più successo verranno condivisi sull’account Twitter ufficiale Nintendo Italia, ma ricordiamoci di taggare @NintendoItalia altrimenti non potrà essere visto!
Buon divertimento a tutti!
Commenti