Ci sono ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch in Nord America e Giappone. A soli due giorni dal lancio, Super Mario Odyssey è finalmente disponibile per il pre-load. Esattamente come avviene su PC, PS4 e Xbox One dunque il gioco può essere già scaricato oggi per poter essere pronti al giorno di sblocco, fissato per il 27 ottobre.
Buone notizie anche sul fronte della memoria. Super Mario Odyssey infatti occuperà solamente 5.75GB sulla memoria della console. Si tratta di una dimensione decisamente irrisoria, vista la mole di contenuti che il gioco includerà. Non è ancora chiaro, al momento, se il pre-load verrà attivato anche in Europa: se sì probabilmente verrà attivato nelle prossime ore, ma non tarderemo ad aggiornarvi in merito.
Pur essendo una novità per quanto riguarda Nintendo, c’è un precedente: la casa di Kyoto infatti diete il via al pre-load di Snipperclips Plus, giusto la scorsa settimana. E chissà che Nintendo non decida, in futuro, di attivare questa opzione per tutti i suoi giochi first-party.
Commenti