Ottime notizie per gli amanti dell’idraulico più famoso del mondo: Nintendo ha finalmente annunciato l’arrivo di Super Mario Run, che debutterà in esclusiva temporanea per iOS il prossimo 15 dicembre.
Il titolo per smartphone di Super Mario sarà disponibile per il download dall’App Store gratuitamente, ma consentirà ai giocatori di provare solamente tre diverse modalità di gioco. Per ottenere l’esperienza completa si dovrà infatti pagare 9.99 $ (9,99€ da noi probabilmente), costo che permetterà un accesso illimitato a ciascuna delle tre modalità.
Doug Bowser, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo America ha accompagnato l’annuncio con la seguente dichiarazione:
L’attesa è quasi finita per il primo gioco di Super Mario che può essere giocato su dispositivi mobili. Sviluppato sotto la direzione di Shigeru Miyamoto, creatore di Mario, Super Mario Run porterà l’amata esperienza action-platform per la prima volta su iPhone e iPad.
Super Mario Run arriverà il prossimo 15 dicembre per i dispositivi touch iPhone, iPad, e iPod dotati di sistema operativo iOS 8.0 o superiore. Il gioco sarà lanciato in 151 paesi e regioni, supportando le seguenti lingue: inglese, tedesco, olandese, francese, spagnolo, russo, italiano, portoghese, giapponese e cinese. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti