Meat Boy e Bandage Girl stanno per arrivare su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S: dopo aver ricevuto infiniti cazzotti su Switch e PC, il malefico Dr. Fetus ha infatti deciso di fuggire su nuove piattaforme, portando con sé il piccolo Nugget fresco di rapimento.
I genitori più tosti del Meat Boy Cinematic Universe lo inseguiranno senza paura di seghe rotanti, raggi laser ed ogni genere di oggetti appuntiti, taglienti, scottanti e in generale letali. Ad aiutarli nell’affrontare i nuovi, diabolici e pressoché infiniti livelli ideati da Team Meat ci saranno anche altri personaggi, per una rigiocabilità davvero incredibile.
Per quanto sia stato grandioso il ritorno di Super Meat Boy su Switch ed Epic Store, non poteva considerarsi completo senza un giro della vittoria su PlayStation e Xbox – molti di voi potrebbero ricordarsi Meat Boy fare la sua console premiere oltre un decennio fa.
Super Meat Boy Forever non è un ‘more of the same’. Questo è Meat Boy evoluto. Ora ha set di mosse, controlli e power-up completamente diversi e infiniti remix di livelli che possono essere giocati per sempre!
Super Meat Boy Forever è disponibile su Switch e PC ed arriverà su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 16 aprile. Chissà, magari un giorno avremo anche delle versioni fisiche, come è accaduto per il titolo originale… fino ad allora, preghiamo in Game Pass.
Siete amici di vecchia data di Meat Boy, o siete troppo propensi al ragequit per questo genere di giochi? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti