SEGA ha annunciato nel corso del Nintendo Direct dell’E3 2021 Super Monkey Ball: Banana Mania, che il prossimo 5 ottobre porterà su Nintendo Switch, ma anche su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S le versioni rimasterizzate dei primi tre capitoli della serie, in un unico pacchetto. Stiamo parlando quindi di Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe.
Il gioco sarà pubblicato anche in due versioni speciali, oltre la standard: la 20th Anniversary Edition includerà un artbook, una copertina reversibile e 10 oggetti cosmetici, la Digital Deluxe Edition sei skin aggiuntive per i personaggi, tre skin leggendarie delle console, 10 oggetti personalizzabili e la colonna sonora.
In Super Monkey Ball Banana Mania AiAi e le altre scimmiette dovranno farsi strada all’interno delle loro biglie attraverso labirinti pieni di ostacoli di ogni tipo. La presenza poi di una modalità cooperativa multiplayer a quattro giocatore e di nuovi personaggi renderà l’esperienza classica ancora più fresca.
Pronti per tornare a rotolare? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
Potete acquistare Nintendo Switch a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti