Super Smash Bros Ultimate
News 14 Nov 2018

Super Smah Bros. Ultimate entra in fase Gold, nuovi dettagli da Sakurai

Manca ormai poco all’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate nei negozi, e oggi Nintendo ha annunciato che il gioco è entrato in fase Gold.

Singifica quindi che il gioco è ufficialmente completato e pronto per la produzione di massa, e per l’occasione il game director Masahiro Sakurai ha rivelato alcuni dettagli in un’intervista per la rivista giapponese Famitsu. Tra i vari argomenti Sakurai ha parlato della rimozione dei Trofei spiegando:

La decisione era stata presa fin dall’inizio. Volevo dividere la forza lavoro su altre cose. Hanno richiesto molto più lavoro di quello che la gente potrebbe pensare.

Per quanto riguarda l‘online invece:

Il gioco è completamente sincronizzato. La distanza (reale) tra i giocatori sarà un elemento decisivo nel matchmaking. Gli scontri VIP (Elite Smash) permetteranno ai veterani di giocare solo contro altri giocatori esperti e non neofiti, rappresentando quindi il vero fulcro del gioco.

Non resta quindi che attendere il 7 dicembre, nel frattempo potete godervi l’ultimo trailer con l’aggiunta di musiche create dai fan, mentre qui potete vedere tutti i nuovi Amiibo annunciati.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti