News 19 Mar 2020

Super Smash Bros. Ultimate, nuovi personaggi e DLC potrebbero subire ritardi a causa del Coronavirus

Sull’ultimo numero di Famitsu, il director di Super Smash Bros. Ultimate Masahiro Sakurai affronta l’argomento del Coronavirus: l’attuale pandemia ha colpito pressoché ogni settore e dopo una serie di rinvii o cancellazioni sia dal punto di vista fieristico sia della distribuzione di giochi (il più attuale riguarda Final Fantasy VII Remake e un possibile ritardo nella consegna delle copie fisiche), anche i lavori in casa Nintendo subiscono il contraccolpo.

Sembra infatti che Sakurai abbia confermato esserci un nuovo DLC da presentare per Super Smash Bros. Ultimate, assieme a un nuovo combattente che sarebbe dovuto essere il risultato di un’altra interessante collaborazione crossover – sebbene quest’ultimo aspetto non sia stato confermato.

A essere certo è tuttavia il posticipo di questi contenuti a data da definire, perché i lavori su Super Smash Bros. Ultimate stanno subendo dei ritardi e il possibile contagio da Coronavirus spinge a un approccio molto più cauto nello sviluppo. Questo ovviamente crea un effetto a catena tale per cui non sarà solo il contenuto in oggetto a essere posticipato ma anche una serie di ulteriori aggiunte previste per il futuro.

A proposito di personaggi giocabili, sapevate che i fan giapponesi chiedono a gran voce l’introduzione di Sora nel roster? La risposta di Disney, però, è stato categorica.

Vi ricordiamo che la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus coinvolge anche i negozi GameStopZing Italia: per ulteriori dettagli a riguardo vi rimandiamo a questo link.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni