Proprio mentre Activision annunciava un nuovo scoppiettante Crash Bandicoot, Nintendo presentava il prossimo combattente del picchiaduro cross-over più amato del mondo: Super Smash Bros. Ultimate (giusto per complicare la vita a noi della stampa).
L’agile ed elastica Min Min di ARMS ha dato sfoggio delle sue abilità in un video dimostrativo, che illustra come ognuna delle sue braccia allungabili (RamRam, Megawatt e il Drago Sputalaser) possa essere controllata individualmente lasciando nelle mani dei giocatori una variegata gamma di strumenti.
Insieme a Min Min arriverà anche il suo scenario Stadio Boing, con piattaforme salterine e droni ARMS nei panni di “fattorini” consegna-strumenti. Come accompagnamento non possono mancare anche 18 brani dalla OST di ARMS, ovvio.
Min Min arriverà su Super Smash Bros. Ultimate il 30 giugno. La combattente e i contenuti ad essa associati saranno disponibili con il Fighter Pass Vol. 2 o con il Set Sfidante 6, acquistabile separatamente al costo di 5,99 € sul Nintendo eShop. Potete acquistare il gioco, la Switch a tema o gli Amiibo compatibili a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti