Terry Bogard di Fatal Fury e King of Fighters è stato annunciato come DLC per Super Smash Bros. Ultimate già da un bel po’, ed è ovvio che sia finalmente arrivata l’ora di parlare un po’ di questo nuovo personaggio in arrivo sul picchiaduro di punta di Nintendo Switch. L’account ufficiale Nintendo Versus ha infatti confermato l’arrivo di un video approfondimento in live streaming con il game director del gioco, Masahiro Sakurai. Il buon Sakurai-san ci mostrerà di più su Terry Bogard e sull’aggiornamento 6.0 di Ultimate.
Join Super #SmashBrosUltimate Director Masahiro Sakurai on 11/6 at 5am PT for a roughly 45-minute video livestream featuring an in-depth look at upcoming DLC Fighter, Terry Bogard from the FATAL FURY series! pic.twitter.com/MPKUp0lkJs
— Nintendo Versus (@NintendoVS) November 5, 2019
Il livestream si terrà alle ore 14:00 del 6 novembre 2019. Nintendo afferma che la diretta durerà circa 45 minuti, un tempo sufficiente per vedere Terry Bogard in azione nella vincente formula di Super Smash Bros. Video simili per i precedenti combattenti hanno anche riguardato le novità sugli aggiornamenti del gioco e nuovi costumi per alcuni personaggi (come i Mii), pertanto è lecito pensare che anche questo livestream non farà eccezione. Chissà, magari riusciremo anche a dare un’occhiata ai prossimi personaggi in arrivo sul picchiaduro Nintendo!
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti