Superhot si prepara a ricevere la sua prima, vera espansione. Dopo l’incarnazione in realtà virtuale, per il gioco del team è in dirittura d’arrivo un vero e proprio contenuto aggiuntivo, chiamato Superhot: Mind Control Delete.
Mind Control Delete è una espansione stand-alone, ambientata nell’universo del gioco. È progettata per essere un rogue-like combinato con la natura originale del gioco e permette ai giocatori di affrontare sfide sempre più difficili. Difficoltà che viene aumentata anche dai bonus acquisiti dai giocatori: più si sbloccano abilità e nuovi personaggi, più i nemici diventando forti, intelligenti e ancora più disperati da fermare i giocatori.
L’espansione sarà disponibile su Steam a partire da domani, in versione Accesso Anticipato. Ci vorranno dai 9 ai 12 mesi per potere avere l’esperienza definitiva dell’espansione, che sarà comunque gratuita per tutti i possessori del gioco originale. Non ci resta che lasciarvi al trailer, che trovate in testa alla notizia: buona visione!
Commenti