Non solo Hotline Miami Collection, su Nintendo Switch è approdato un altro amatissimo gioco del recente passato: SUPERHOT. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno “sparatutto” in prima persona in cui il mondo si muoverà solo quando ci muoveremo noi, per cui dovremo valutare ogni nostro singolo movimento; ma SUPERHOT è molto di più.
Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per recuperarlo, visto che a detta degli sviluppatori, anche su Switch girerà a 60fps! Ma le novità non finiscono qui, perché potrete usare il giroscopio per mirare (e chi ci ha giocato sa quanto è importante mirare bene), ma anche schivare i colpi. C’è inoltre un opzionale sistema di controllo basato sui movimenti: in pratica i due joy-con si trasformeranno nelle vostre armi.
A quanto pare, gli sviluppatori hanno voluto portare la loro creatura nel migliore modo possibile su Nintendo Switch, e noi ci fidiamo della loro bravura.
SUPERHOT è già disponibile su eShop al prezzo di 22,99 euro e potrrà essere goduto appieno sia in modalità portatile che sulla TV. Per tutte le altre news da Nintendo o dalla gamescom, continuate a seguirci!
Commenti