Rilasciati inoltre alcuni dettagli sulla Reinassance Army.
Amanti delle ambientazioni post-apocalittiche e degli MMO: Vostok Games, lo studio nato dalle ceneri di GSC Game World (le menti dietro S.T.A.L.K.E.R.), potrebbe avere qualcosa in serbo per voi.
Survarium sembra infatti riprendere l’FPS chernobyliano per antonomasia, del quale è lecito considerarlo un seguito spirituale, e reinserirlo in un contesto always online e free-to-play, frutto delle sperimentali modalità multiplayer inserite nella serie originale. Orribili mutazioni da massacrare, scarse munizioni e claustrofobia, unite ad ambientazioni tanto immersive quanto desolanti, sembrano essere al loro posto, ma gli NPC a caccia di reliquie con cui era possibile interagire, saranno ora esseri in carne ed ossa con i quali condividere la propria disperazione.
Il titolo, esclusiva PC, è previsto per la fine dell’anno, ma è da oggi possibile iscriversi all’Alpha Test e cercare di poterne assaggiare un pezzo quanto prima. Basta registrarsi sul sito ufficiale, richiedere l’accesso e sperare di ritrovarsi una key nella propria casella mail!
Vostok Games ha inoltre rilasciato un quinto Dev Diary in cui, oltre a mostrare alcune location di gioco (in particolare la Vostok Radio Station), offre nuove info su una delle fazioni presenti, la Reinassance Army, così come sulla creazione del proprio personaggio.
Buona visione!
Commenti