super smash bros. ultimate amiibo sephiroth
News 15 Dic 2022

Svelata la data di uscita per gli amiibo di Sephiroth, Kazuya, Pyra e Mythra

Pensavate che Nintendo si fosse dimenticata degli ultimi amiibo dedicati al roster di Super Smash Bros. Ultimate (acquistabile con questo link)? Ovviamente no, in particolare considerando l’incredibile successo che le piccole statuine interattive hanno avuto nel mondo, vendute per oltre 77 milioni di pezzi.

La conferma in merito alla release degli ultimi (quasi) combattenti arriva dal profilo ufficiale di Nintendo of America, che annuncia con un video (che trovate in calce alla news) la data di uscita ufficiale per gli amiibo di Sephiroth e Kazuya, prevista per il 13 gennaio 2023.

Ottimo tempismo, verrebbe da dire: la nemesi di Cloud è appena tornata in auge con Crisis Core: Final Fantasy Reunion, mentre il terribile capo della Mishima Zaibatsu si è mostrato più in forma che mai ai The Game Awards 2022, nel nuovissimo trailer dedicato a Tekken 8.

In coda al video però notiamo anche altri due personaggi, ovvero Pyra e Mythra: le Aegis di Xenoblade Chronicles 2 vengono mostrate nella bellezza dei loro dettagli, ma al contrario di Sephiroth e Kazuya non hanno ancora una data di uscita confermata: al momento il loro lancio sul mercato è previsto per un generico 2023. E Sora? Toccherà aspettare ancora…

Comprerete questi nuovi amiibo? Fateci sapere cosa ne pensate delle statuine Nintendo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti