News 18 Giu 2012

Svelata la longevità di Dishonored

I più veloci completeranno il gioco in 12/14 ore, secondo gli sviluppatori.

Dopo il trailer rilasciato al recente E3, il team di Arkane Studios ha svelato qualche nuova informazione su Dishonored sul BethBlog, rispondendo alle domande dei fans e svelando alcune importanti informazioni.

La prima riguarda la longevità del gioco: “Chi preferisce un approccio più diretto, completerà il gioco in 12/14 ore. Chi invece preferisce esplorare, origliare e usare la furtività, impiegherà il doppio del tempo” – come dichiarato da Harvey Smith e Raphael Colantonio, co-creative directors del gioco.

Inoltre, è stato spiegato il funzionamento del Mana: “Una piccola porzione della barra del Mana si rigenera, giusto il necessario per poter usare poteri come Traslazione e Visione Oscura, rendendole virtualmente “gratis” da usare. Per poteri più impegnativi come Possessione o Distorsione, il giocatore dovrà usare il Rimedio spirituale di Piero (pozioni di Mana)”.

L’uscita di Dishonored è fissata per Ottobre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso!

Commenti