Quest’anno Assassin’s Creed, nella sua ultima incarnazione Syndycate, sta facendo molto parlare di sé, sbucando quasi in ogni conferenza tenuta sino ad ora in quel di L.A..
Una delle notizie principali di questo E3 2015 è sicuramente la promessa, da parte di Ubisoft, di modificare il combat system del capitolo in modo che non sia più così prevedibile e impostato come nei capitoli precedenti, una promessa che, purtroppo, accompagna da sempre il rilascio di un nuovo titolo della serie: che le promesse vengano mantenute o meno, potremo scoprirlo durante il nostro hands-on americano, oltre che a Milano domani pomeriggio.
Passiamo alle cose pratiche però: i contenuti bonus per tutti i possessori della versione PS4 di Assassin’s Creed Syndicate, in arrivo il 23 ottobre 2015.
Un comunicato stampa siglato Sony Computer Entertainment e Ubisoft spiega che tutti gli utenti PS4 potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana, dieci missioni esclusive ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni, nei panni di Jacob o Evie Frye, e tutti i contenuti saranno disponibili dal giorno del lancio del titolo.
Per adesso queste sono le uniche informazioni che abbiamo, proveremo a spillarne altre domani, in occasione dell’Assassin’s Creed Syndicate: The Tour in quel di Milano.
Commenti